Il Ròseo Euroterme Wellness Resort è un 4 stelle dagli ambienti moderni e confortevoli, arredati con eleganza e cura dei dettagli.

Si trova in posizione tranquilla e centrale nel suggestivo borgo di Bagno di Romagna (Forlì-Cesena), immerso fra i boschi del Parco Nazionale Casentinese e le calde acque termali del Monte Comero.

Una location unica perché immersa nei boschi incontaminati, con degli scorci naturalistici da fare invidia alle dolomiti.
Il Centro Termale
Il centro termale, la cui acqua sgorga alla fonte a 45 gradi è conosciuta per le sue benefiche proprietà fin dall’epoca degli antichi romani.
Offre agli ospiti una piscina coperta/scoperta di 350 metri quadrati con acqua costante a 36/37 gradi deliziosa in tutte le stagioni.

Lo stabilimento termale, classificato dall’Assessorato Regionale della Sanità come “livello Super”, è una struttura sanitaria completa, dotata di attrezzature e ambulatori specialistici. L’eccellenza e la qualità di trattamenti e cure sono garantite da uno staff di medici specialisti e operatori termali fra i più qualificati ed esperti.

Il centro è convenzionato con il S.S.N, pertanto ogni cittadino può usufruire di un ciclo di cure con la richiesta del proprio medico di famiglia.

Il Ristorante
Il ristorante interno prevede una ricca colazione sia dolce che salata, e buffet sia a pranzo che a cena con ampia scelta di piatti di carne, pesce, verdure e bevande free.

Gli chef coniugano tradizione e innovazione, portando in tavola molte proposte di piatti caratteristici della cucina tosco-romagnola e prodotti DOP.

Molto elegante anche il lounge bar con una variegata carta di prodotti, che spaziano dalla caffetteria fino ai cocktail più elaborati.
Le Stanze: la Executive Room

Quella dove abbiamo soggiornato è la 224 Executive Room, una stanza di 20 mq con vasca a vista e un bagno con due docce.

Una stanza fantastica con frigo bar gratuito e TV satellitare da 60 pollici, sembra di vivere un sogno e di essere coccolati dal momento in cui si apre la porta.
La SPA
La Spa di Euroterme è un percorso benefico della durata di un’ora e mezzo circa.
Lo scopo è quello di rilassare mente e corpo attraverso stimolanti bagni di vapore, sauna, docce emozionali e percorsi vascolari, intervallati da sedute di relax.

L’arredamento è molto particolare perché riprende l’arte classica con sculture di divinità romane combinato con elementi e colorazioni moderne che rendono il percorso un’esperienza unica.
Dove si trova?
Via Lungo Savio, 2
Bagno di Romagna FC