
Zero 21 a Roma segna 4, oltre a Prati, Monti e Parioli, adesso anche Trastevere, in via della Luce, punto strategico per la movida romana.

La cosa che stupisce appena si entra è la magnifica scalinata in vetro immersa nel verde tropicale. Sotto il vetro della scala, una cascata d’acqua vera e propria che con il suo rumore rende l’atmosfera ultra rilassante.

Ti accolgono dei tavoli arredati in tipico stile Zero21, tovaglioli e bicchieri firmati con il loro logo in primo piano e la tovaglietta in carta con le foglie tropicali.

Abbiamo trovato un menù del tutto rivisitato, ricco di novità, tra le scelte immancabili il sashimi misto, buonissimo e freschissimo che contraddistingue la qualità delle materie prime di Zero21.

Questa volta abbiamo deciso di prendere l’espadas, spiedini di pesce misti, con salmone tonno e gamberi, che solitamente non avevamo mai provato e siamo rimasti molto molto soddisfatti.

Poi i rolls, autentiche opere d’arte rivisitate con delle varietà nuovissime e più gustose. Peccato hanno tolto i rolls di carne che erano tra i miei preferiti.

Per finire una selezione di dolci tra cui la Cheesecake, fatta artigianalmente, e la torta alla carota, con una cascata di cioccolato. Ottimi per concludere il pasto.

Dove si trova?
Indirizzo: Via della Luce, 3A 00153 Roma